Top Banner
Top Banner

Vittoria gioca duro e ti porta ovunque.

Avete capito che Vittoria ha applicato la sua esperienza e competenza anche in ambito fuoristrada?

Vittoria si presenta con un rinnovamento del logo, con una nuova comunicazione e con gomme off-road in gamma. Già dagli inizi degli anni ’90 gli stabilimenti di Vittoria avevano iniziato la produzione di copertoncini per mountain bike, a marchio GEAX, che beneficiavano dell’esperienza e del know-how delle prestigiose gomme da strada Vittoria. Il brand GEAX, leader di mercato in Italia, offre prodotti dedicati al mondo off-road, in particolare, gomme dedicate al cross Country, all’All Mountain, al mondo Gravity e Street. E ora tutto cambia...

Vittoria Global Brand

Geax diventa Vittoria.

Il concetto è semplice ma incisivo: non importa quale strada esplorerai con la tua bici, Vittoria ti porta ovunque. La sostituzione del logo GEAX avviene in un’ottica di rafforzamento e riposizionamento del brand Vittoria.

“Qualità, prezzo e gamma, come li conoscete, resteranno immutati. Anzi, d’ora in poi, con la fusione dei brand Vittoria e GEAX, il nostro prodotto off-road potrà beneficiare dell’immagine Vittoria, riconosciuta in tutto il mondo come brand di altissima qualità.”

Vittoria Off-Road Wheels Tires

OFF-ROAD WHEELS

Vittoria Off-Road Wheels Tires

OFF-ROAD TIRES

Rinnovamento del logo Vittoria.

Il tradizionale logo Vittoria viene ripensato in un’ottica più ampia, ispirandosi al precedente, ma simboleggiando una grande novità, la combinazione perfetta tra ruota e gomma che d’ora in poi l’azienda è in grado di fornire. Vittoria propone una gamma completa di ruote che permettono alle nostre gomme di performare al meglio. Il font rinnovato è in linea con il nuovo stile dell’azienda, semplice, chiaro e pulito. Come da tradizione, il cliente rimane sempre al centro delle strategie.

Logo Change

Uguali, ma diversi.

Qualità, prezzo e gamma off-road rimangono invariati ad eccezione del nuovo logo. Vittoria continua ad innovare e a sviluppare nuovi modelli alla ricerca della gomma perfetta. Le sedi e le fabbriche dislocate in tutto il mondo continuano a lavorare solamente con i migliori collaboratori, materiali e processi per assicurare qualità senza eguali. Per farla breve la sostanza di Vittoria rimane sempre la stessa, ma si presenta in discipline diverse dalla strada al fuoristrada.

E’ pieno di percorsi da scoprire là fuori, ora tocca a te. PLAY HARDER.

Same Same